Chiamaci al numero +39 068 9020441 per info e preventivi

BONIFICA AMIANTO

Attrezzature all'avanguardia per lo smantellamento dell'amianto a Roma

Risana Environment è una ditta con sede a Roma che opera con professionalità e competenza tecnica nel settore dello smaltimento dell'amianto. Definito anche il "killer silenzioso", l'amianto è stato per tanti anni uno dei materiali più utilizzati in Italia per realizzare coperture con lastre in eternit, muri, canne fumarie, tubature. Solo nel 1992 l'utilizzo di amianto è stato dichiarato illegale nel nostro paese. Risana Environment è una ditta autorizzata alla bonifica e allo smantellamento dell'amianto, utilizzando personale specializzato e attrezzature all'avanguardia per la bonifica delle strutture contaminate, lo smantellamento dell'amianto e lo smaltimento in discariche autorizzate. I lavori avvengono nel pieno rispetto delle normative vigenti, senza arrecare alcun danno alle persone e all'ambiente circostante. Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a compilare il modulo nell'apposita sezione Contatti.  

I nostri servizi per l'ambiente

Bonifica e smantellamento amianto

L'utilizzo di amianto è stato reso illegale in Italia solo nel 1992. Ad oggi però le discariche che accettano rifiuti contenenti amianto sono molto poche nel nostro paese, costringendo il cittadino a sostenere ingenti spese per il trasporto dei rifiuti. Inoltre i lavori di bonifica devono essere realizzati da personale specializzato, per evitare la dispersione di particelle di amianto nell'ambiente circostante. Risana Environment è in grado di eseguire le operazioni di bonifica e smantellamento dell'amianto in piena sicurezza, rispettando le normative vigenti e evitando la dispersione di amianto nell'ambiente. 

Smaltimento in discariche autorizzate

Per fornire un servizio completo Risana Environment al termine delle operazioni di bonifica e smantellamento si occupa anche dello smaltimento dell'amianto presso discariche autorizzate. Ancora oggi, secondo alcune stime del CNR ci sono nel nostro paese 53000 siti contaminate e 32 tonnellate di amianto. Il "killer silenzioso" è responsabile di circa 2000 morti all'anno nel nostro paese. Ecco perché è necessario non sottovalutare il rischio e affidarsi a una ditta specializzata nel settore della bonifica e dello smantellamento dell'amianto come Risana Environment. 
Chiamaci al numero +39 068 9020441 per avere maggiori informazioni 
Share by: